Frosinone, Cassino, Ferentino, Sora e Veroli sono state le attenzionate speciali dei controlli straordinari inter-forze disposti dal questore di Frosinone Morelli in quelle aree ritenute a rischio criminalità e dove è maggiore l’aggregazione sociale, teatro anche di recenti episodi violenti e di “malamovida”.
L’attività, che ha permesso di identificare oltre 1000 persone, si è concentrata nei giorni immediatamente precedenti alla Pasqua e fino al martedi dopo Pasquetta.
In particolare a Frosinone, per violazione alla normativa in materia di stupefacenti, un uomo di 32 anni è stato arrestato, mentre altri tre sono stati denunciati.
Inoltre, grazie all’intervento dell’unità cinofile della Polizia di Stato con il cane Isco, sono stati ritrovati e se-questrati, oltre 65 grammi di cocaina. Le indagini proseguono per capire a chi appartenesse lo stupefacente
Nel corso dell’attività svolta a Frosinone soni stati sequestrati in tutto 192 grammi circa di droga, oltre a diverso materiale per il confezionamento.
Infine, a Sora e a Veroli due giovani sono stati segnalati alla locale Prefettura perché trovati in possesso ri-spettivamente di 1,85 grammi di hashish e di 3 grammi di cocaina.
Controllati anche numerosi locali tra bar, ristoranti e sale giochi con diverse sanzioni comminate per violazioni varie.
Attenzionati, non ultimo, i complessi di edilizia popolare di Frosinone e provincia, ad alto tasso di criminalità, anche per infondere sicurezza agli onesti cittadini che vi risiedono.
Frosinone – Controlli interforze contro la ‘malamovida’: sequestrati quasi 2 etti di droga, arresti e denunce
24 aprile 2025


