Calcio – Frosinone, Monterisi non convocato per Palermo. Out Bardi

29 agosto 2025

Sono ben nove gli assenti in casa Frosinone alla vigilia della trasferta di Palermo. Per Alvini 22 i convocati tra i quali non c’è Ilario Monterisi, nelle ultime ore dato per in uscita dopo la richiesta avanzata dalla Cremonese. Il report della società parla di una lieve distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, ma è chiaro che in attesa di capire cosa succederà nelle prossime ore di calciomercato, la società ha preferito non convocarlo per la trasferta siciliana.

Non ci saranno per infortunio i vari: Gori, corrado, Sherri, Selvini, Hegelung e Biraschi, mentre sarà squalificato il difensore Calvani, che sarà sostituiti dal primo minuto con Bracaglia. Il Frosinone potrebbe schierarsi con, Palmisani tra i pali; A. Oyono, J. Gelli, Bracaglia, Marchizza; a centrocampo, Calò, Koutsoupias; Ghedjemis, Barcella e Kvernadze; in attacco Raimondo.
In casa Palermo la notizia del giorno è l’assenza del portiere Bardi, tra l’altro ex di turno, che in allenamento ha rimediato una stiratura alla pianta del piede che lo terrà fuori per almeno 2 mesi. Per i siciliani un’autentica maledizione perché anche il portiere titolare Gomis si è infortunato a inizio agosto durante l’amichevole giocata con il Manchester City. Contro il Frosinone tra i pali ci sarà Joronen, che farà il suo esordio in maglia Palermo.
A proposito di ex, tra le file del Frosinone invece, sono due gli ex palermitani: il difensore Edoardo Masciangelo e l’attuale direttore Sportivo ciociaro Renzo Castagnini a Palermo dal 2019 al 2022.