Giro di vite contro lo spaccio di droga dei carabinieri del Comando provinciale di Roma, sotto il coordinamento della Procura capitolina
14 le persone arrestate in distinte operazioni con il conseguente sequestro di diverse dosi di crack, eroina, co-caina, hashish, marijuana, ma anche Shaboo, la droga sintetica che arriva dal sud est asiatico. Sequestrati – in totale – anche 12mila euro, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio. Le operazioni hanno riguardato varie zone della Capitale.
I carabinieri della stazione Monte Mario hanno arrestato un 25enne sospettato di aver costretto un uomo, 50enne romano, a consegnargli un’auto Volkswagen T-Cross come garanzia di un presunto debito di droga, minacciando di non restituirgliela se non avesse pagato. Il giovane è stato fermato mentre era alla gui-da del mezzo. Nel quartiere Trionfale un 42enne è stato trovato con 3 grammi di Shaboo.
Arresti e sequestri anche, a Tor Bella Monaca, nel quartiere Alessandrino, alla Magliana ma anche in Via Vigne Nuove. Qui i Carabinieri hanno arrestato un 48enne e una 41enne, entrambi romani, trovati in auto con 40 grammi di crack, 40 di cocaina.
Tutti gli arresti operati nelle scorse ore dai carabinieri sono stati convalidati.
Roma – Giro di vite contro lo spaccio, arrestate 14 persone
06 settembre 2025