Nella serata di venerdì, dopo che diverse segnalazioni erano arrivate al 112, gli agenti del commissariato di Fondi sono intervenuti in un supermercato della città. All’interno dell’esercizio commerciale, come riferito al telefono, era in corso un’aggressione ai danni di una donna. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato la vittima che ha ricostruito i fatti.
La donna ha raccontato che era stata aggredita dal suo compagno, con il quale stava provando ad interrompere il rapporto visto il suo comportamento che stava causando ripetuti litigi ed incomprensioni. Alla luce di questo episodio la donna, dopo un colloquio con i poliziotti intervenuti, si è convinta a sporgere querela nei confronti dell’uomo all’interno degli uffici del commissariato.
Nel frattempo alla polizia era arrivata anche la segnalazione di un uomo che, in evidente stato di ubriachezza, stava danneggiando il portone di una casa: era il portone della donna che si trovava in commissariato. La pattuglia è quindi intervenuta sul posto e con non poca fatica ha ammanettato l’uomo e lo ha portato in commissariato. Anche qui l’uomo avrebbe continuato con la sua condotta, danneggiando una fotocopiatrice.
Alla luce di questi fatti l’uomo è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Per lui si sono aperte le porte delle camere di sicurezza del commissariato, in attesa del processo per direttissima.